Dic 27, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Considerazioni così, tanto perchè so’ fatta strana

Considerazioni così, tanto perchè so’ fatta strana

Mi hanno linkato questo da facebook e mi ha fatto troppo ridere:

Non ti vado bene?
Ciaooo! Una persona in meno da salutare.
Di: Me ne frego

pensavo, che da sempre, sarà caratteriale, per me le persone sono tutte inizialmente buone, nel senso, ci vado fiduciosa, senza problemi. Poi magari vedo un atteggiamento, un modo di fare, che non mi quadra, e allora prendo un po’ le distanze. Ma non metto limite, nel senso, tengo in conto che potrei ricredermi, anche perchè mi è capitato nella vita che rapporti molto forti siano nati da conflitti iniziali, mentre quelli nati da un idillio iniziale sono finiti male. Forse perchè all’inizio si è sempre tutti ben disposti, si sta bene, poi , però,quando vai ad approfondire – e io tendo a farlo specie se lo ritengo importante – viene fuori quello che non va. 

MA

è anche vero che se una persona, che magari già non mi quadra nemmeno tanto, fa del male in qualche modo a qualcuno a cui tengo, per me non c’è possibilità di ricredermi, e non mi andrà mai bene niente di quello che fa. Non voglio il suo male, non voglio mai il male di nessuno, ma quella persona non mi piace e non mi piacerà mai.

(succublog splinder: 18/01/2011)

Considerazioni così, tanto perchè so’ fatta stranaultima modifica: 2011-12-27T17:17:03+01:00da ellypettino
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.