Dic 27, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Curiosità canaglia

Curiosità canaglia

il detto “chi disprezza compra”. Ma che vuol dire?  Mi rispondono che si intende quando si dice che una cosa non piace, ma in realtà piace. Appunto! Che senso ha dire “non mi piace” se invece piace? E dillo, nooo?! Perchè personalmente non comprerò MAI quello che disprezzo. Se una cosa non mi piace non mi piace, e non mi piacerà mai. Ma se mi piace lo dico, se poi non la posso avere, pace, che devo fare, ma non mi fa certo stare meglio dire che “non mi piace” quando è il contrario esatto. Che significa dire che non piace quando è il contrario?
Che poi l’ho vissuto su di me. Persone che si professavano contrarie a qualcosa e che poi hanno confessato di volere proprio quella. Ma ditelo, no?!
Possibile che alcune persone dicono il contrario di quello che pensano? Ne ho conosciute diverse che dicevano il contrario di quello che avevano dentro.
Mmmmmmmmma perchèèèèèè? 

(del 27/9/2010)

 

Curiosità canagliaultima modifica: 2011-12-27T12:01:17+01:00da ellypettino
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.